WOODSTOCK WATCHES: ARRIVANO GLI OROLOGI CHE ESPRIMONO LA TUA PERSONALITA’

WOODSTOCK WATCHES: ARRIVANO GLI OROLOGI CHE ESPRIMONO LA TUA PERSONALITA’.

Buondì! Oggi voglio parlarvi di una linea di orologi molto particolare e prima di parlarvi di quello che ho scelto voglio raccontarvi la loro curiosa storia!

I Woodstock Watches nascono dall’evoluzione di un vecchio negozio di mobili degli anni 40: il Woodstock Zambon. Infatti nel 2014 circa viene inserita all’interno del negozio ( situato a Sarcedo in provincia di Vicenza) una sezione di abbigliamento vintage molto ricercato in tutta Europa e appena un anno dopo nascono i Woodstock watches, ideati da  Zambon Valentina e Matteo Mauri.

Entrambi mossi dall’amore per i propri clienti, per il proprio lavoro e soprattutto per la vita , hanno rivoluzionato letteralmente la concezione di orologio che diventa una vera e propria forma di espressione, un accessorio con cui esprimere la propria personalità e con cui prendere inspirazione da qualsiasi cosa ci circondi!

LE COLLEZIONI.

Il design dei Woodstock è molto fresco e giovane e ogni stagione vengono creati tanti nuovi modelli per lo più ispirati ai numerosi viaggi dei suoi creatori alla scoperta delle usanze e delle culture dei paesi visitati. Tutto ciò poco dopo si tramuta in una collezione di orologi originale e personalizzata.

I Woodstock  diventano quindi un vero e proprio must have per tutte le stagioni radicandosi sempre più nel mercato grazie anche al connubio tra prezzo low cost e orologio dalla forte personalità.

Personalmente trovo magnifico ogni loro pezzo e in particolare il fatto che il quadrante riporta un disegno sempre diverso! Sei amante del mare? Troverai un Woodstock con ancore disegnate sul quadrate! Adori gli scenari notturni? Il Woodstock con su disegnate le fasi lunari farà al caso tuo! E per me? Qual’è il Woodstock che fa al caso mio? Molte di voi hanno già indovinato 🙂 Naturalmente essendo un unicorn addicted non potevo che scegliere questa meraviglia!

Cliccando nel link di seguito troverai tutta la vasta gamma di Woodstock : https://www.woodstockzambon.com/

Io vi lascio alle foto che ho scattato e vi auguro una splendida giornata!

Facebook Comments

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *