2016-29-9-13-40-19

Siete stufe di vestirvi sempre allo stesso modo ed avete voglia di sperimentare nuovi trend, nuovi look e magari di acquistare anche i capi più giusti? Non vi resta che leggere l’articolo!Spesso non riusciamo ad uscire dagli schemi e ci vestiamo in modo troppo schematico o addirittura scontato. Stanche di vederci vestite sempre allo stesso modo, ci prefiggiamo di acquistare capi più “sui generis” che poi però non riusciamo ad abbinare in modo tale da sentirci a nostro agio. Il risultato? Un accozzaglia di roba che mal si accosta al nostro stile.

Ecco allora tutte le Tendenze Autunno Inverno 2017 che ho selezionato per voi e che potete seguire per il vostro shopping oppure con capi che avete già nell’armadio, che abbinati in un certo modo saranno di super tendenza.

Prendi spunto guardando la gallery!

th

Il giubotto bomber: con nuovi tessuti in velluto e in pelle, il bomber lo vediamo in versione giacca trapuntata con chiusura zip centrale, polsini e collo in maglina. Ma il vero trend è indossarlo su abitini di seta per outfit sporty chic oppure con le maniche della camicia in vista per un tocco super cool.

bomber-con-maniche-in-evidenza

bomber-rosa

felpa-sotto-taieur

La felpa con il cappuccio: Via libera a  felpe e maglioni, ma l’importante che siano con il cappuccio. La combinazione vincente? Indossatela sotto il blazer oppure con gonna plisse per le piu romantiche.

tulle-e-felpona

Gonne in Tulle e maglioni oversize: Zara ma anche tutte le altre catene di franchising ne sono pieni. Se non riesci proprio ad abbinare la gonna in tulle sappi che la tendenza per questo inverso è  sdrammatizzarla abbinando un bel maglione di lana oversize. Inoltre sarai ancora piu trendy se indosserai ai piedi una sneacker o un semplice stivaletto stile Dottor Martens.

86882477b92464ec11b3b7ab21e78dd8

La gonna plissé: meglio se in argento o in oro si tratta di un abbinamento che non favorisce particolarmente i fisici più morbidi e rotondetti per cui attente a come le abbinate. Sicuramente la versione piu trendy è abbinarla con felponi over magari rubati del guardaroba del nostro lui.

vernice-sporty-chic

Capi e accessori in vernice: Un must che si declina in cappotti e giacche laccati, un abbondante dose di vernice anche su scarpe e borse per dare lucentezza ai nostri vostri look. Non fatevi scappare la mini skirt in vernice nera o rossa, un assolto must per le vere fashion addicted

vernice

beanie-trend-2013-104

Il cappello di lana: Ultima tendenza dallo street-style. Il freddo si combatterà con berretti, in lana rasata o lavorati ai ferri, con stampe o patch, è un alternativa cool per ripararsi dal freddo. Abbinato a completi eleganti o blazer sdrammatizzerà  look più formali.

stola

La stola di pelliccia: Si usa annodata sulle spalle, fatta scivolare su un fianco o attorcigliata al collo, adatta anche a look non necessariamente eleganti. La versione più d impatto è abbinarla sul cappotto e fermarla in vita con una cintura.

maniche-lunghe-su-pool-e-felpe

Le maniche extra lunghe: Un dettaglio di stile di super tendenza su felpe maglioni e giacche. Ottima soluzione per salvaguardare le nostre manine dai geloni.

dress-su-pull

Vestirsi a strat: Siete pronte per essere delle cipolle fashion?Il trend gi avvistato questa estate è vestirsi a strati. Nella stagione abbiamo visto abiti e corpetti sovrapposti a semplici tshirt. Questo inverno invece non rinunceremo ad uno degli abbinamenti piu cool svrapponendo a lupetti o maglioni di lana il nostro abito di seta o impreziosito da paiettes.

thii

Cuissard: Sono l’ideale per il più sexy tra gli abbinamenti di tendenza della prossima stagione. Un piccolo trucco da attuare per le più minute aiuterà a sembrare più slanciate: aumentate quindi lo stacco tra stivale e bordo della gonna in tal modo le nostre gambe sembreranno piu lunghe! L’abbinamento vincente è con jeans skinny infilati dentro lo stivale oppure con minigonna e miniabito.

sporty-camicia

Sporty ed elegante: una tendenza che spopola tra le celebreties, lo vediamo con pantaloni della tuta sovrapposti a blazer o a golf oversize. Non trovate scuse, ognuna di voi avrà il classico pantalone di tuta dell’adidas e allora non perdete tempo e abbinatelo con una maxi camicia e con una scarpa col tacco o anche bassa modello sabot. Sarete strafighe!

Clicca sul bottone a destra! Potrai seguire tutti i miei video su Youtube 😉

Instagram

Instagram has returned invalid data.
Facebook Comments