STAMPE FLOREALI PER LA PRIMAVERA 2017

STAMPE FLOREALI PER LA PRIMAVERA 2017

Nell’aria si respira già profumo di primavera, le giornate si allungano e il clima inizia ad essere più tipiedo. E’ proprio in queste fantastiche giornate di sole che mi vien voglia di indossare abiti dai tessuti svolazzanti e leggeri e dalle stampe floreali che richiamano la primavera.

Le stampe floreali sono inoltre una delle tendenze più gettonate per questa primavera 2017. Fiori all over: impressi su tessuti che ricordano i preziosi rasi cinesi, applicati stile patch su capi dal taglio più moderno e sportivo o ancora realizzati su trame come il pizzo e il macramè.

Oggi ho deciso di indossare un outfit dai toni neutri ma caratterizzato da meravigliose stampe floreali a contrasto. Ho scelto quindi una giacca in macramè che porta sul retro un’applicazione floreale in rosso. L’abbinamento del rosa e del rosso assieme è inoltre un’ altra tendenza molto apprezzata per questa primavera 2017. Ma non finisce qui, anche i pantaloni che porto hanno dei forti richiami floreali ed il tessuto cosi leggero e delicato ricorda i tipici rasi cinesi. Per sdrammatizzare il look ma soprattutto per evitare di incorrere in quei fastidiosi raffreddori di stagione ho pensato bene di indossare sotto la giacca una semplicissima t-shirt in cotone.

Il look che indosso lo trovate da VICOLO.

E a voi piacciono le stampe floreali? Sono curiosa perciò fatemelo sapere lasciando un piccolo commento.

Io vi auguro un buon lunedì e nel frattempo vi lascio alle foto che ho scattato.

TOTAL LOOK: VICOLO

PH: VALERIA PATANE’

Facebook Comments

8 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *