Shopping intelligente? Lo shopping con rimborso!

copertinabs

Ciao a tutte beddazze!

Oggi volevo parlarvi di un nuovo e incredibile sistema, arrivato in Italia da qualche anno, che ci consente di risparmiare sugli acquisti online.

Stiamo parlando del Cashback, ovvero di un sistema in grado di restituire, a chi acquista online, parte di quello che spende, sui suoi acquisti online.

Una delle piattaforme di Cashback più utilizzate in Italia è Bestshopping.com che per primo ha portato il Cashback nel nostro paese e ha all’attivo oltre 800 negozi convenzionati dai quali è possibile ottenere veri e propri rimborsi sugli acquiti online.

Parliamo di negozi come Amazon, Groupon, eBay, Yoox, Zalando, Intimissimi, Asos, Nike, e tantissimi altri negozi online in cui tutte noi bazzichiamo spessissimo per i nostri acquisti!

Il funzionamento è molto semplice, prima di acquistare sul tuo negozio preferito, basta andare su bestshopping.com cercare il tuo negozio e andare al negozio tramite il link proposto da Bestshopping.com, in questo modo si avrà diritto ad un rimborso sul proprio acquisto online.

Ad esempio, se decidiamo di acquistare un prodotto da Zalando, basterà cercare Zalando su Bestshopping.com, cliccare il bottone verde AI AL NEGOZIO e andare su Zalando, cercare il prodotto in Zalando, concludere l’acquisto su Zalando e il gioco è fatto, si otterrà così il 2,25% di quello che si è speso su Zalando.

Bestshopping oltre ai rimborsi sugli acquisti, offre anche i codici sconto di moltissimi negozi tra i quali anche i codici sconto di Zalando.   Quando raggiungi 40 euro nel tuo salvadanaio in Bestshopping.com, potrai incassarli con PayPal, Bonifico Bancario  o un Buono regalo Amazon. Fantastico no?

Ogni anno è possibile mettere da parte oltre 200 euro di rimborsi dai propri acquisti online, si esatto, un piccolo tesoretto che può sempre tornare utile per altri acquisti.

Quindi ragazze comprate dove volete! Tanto c’è Bestshopping che ci restituisce parte della spesa fatta in oltre 800 negozi.

Vi consiglio di provarlo adesso, non smetterete più di fare acquisti, senza rimborso!

Potete visitare anche le pagine dei loro social:
Qui invece il video tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=w9w39ofJQyk

Beddazze, spero di esservi stata utile! Un abbraccio virtuale e alla prossima!

 

Facebook Comments

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *