Sailpost: la mia esperienza!

img_2341
Che ve lo chiedo a fare! È naturale che vi sia capitato, forse anche spesso, di dover spedire dei pacchi, magari a un parente o a un’amica lontana, o semplicemente per motivi lavoro.

Ad oggi sul mercato ci sono moltissimi uffici che si occupano di corrispondenza pacchi e credetemi, nessuno può dirvelo meglio di me perché come sapete ho un negozio che accetta ordini online e quindi deve occuparsi anche della spedizione del materiale. Tra poco infatti sarà pronto il mio e-commerce e la mia corsa al preventivo migliore è già iniziata. Inutile dire che la mia scelta ricadrà su Sailpost.
Sailpost infatti ha il pregio di offrire servizi postali sicuri, innovativi ed economici, concepiti secondo le esigenze del cliente. Tutto questo è proprio ciò che mi serve per offrire a mia volta ai miei clienti un ottimo servizio di consegna.
Inoltre trovo molto pratico e utile avere un’agenzia Sailpost nella propria città, nella quale per altro non si trova quasi mai fila allo sportello, risparmiando così tempo e nervi tesi. Non ci sono quantitativi minimi obbligatori di spedizione e soprattutto offrono soluzioni su misura per le esigenze di ogni singolo cliente, sia esso privato o azienda.
Ultimo, ma non meno importante: con Sailpost il risparmio è garantito! Il servizio consente infatti un risparmio medio di oltre 25% rispetto alle poste tradizionali. Trovate tutte le informazioni utili sul sito Sailpost.
Che dire ragazze! Spero di esservi stata utile e di avervi fatto scoprire un ottimo servizio per la nostra corrispondenza 😉
img_2339
img_2340
img_2342

SAILPOST

Facebook Comments

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *