NEW COLLECTION CIVICO67 BRAND! VI PRESENTO LE NUOVE TSHIRT E FELPE!

Buon pomeriggio a tutte! Oggi vi parlo della nuova collezione di tshirt e felpe del mio brand Civco67 che molte di voi conosceranno già! La collezione è ovviamente ispirata a quelle che sono le ultime tendenze : i nostri divertenti minions , il marchio Adidas che stiamo amando alla follia , invasione di stelle ovunque e gli ormai secolari simpson, in particolare la buffa e simpatica Marge!

-Vestibilità

Essendo un amante di capi oversize le maglie del mio brand non possono che avere una vestibilità molto morbida così da risultare adatte sia per le più magre che per le più formose!le taglie sia delle tshirt che delle felpe sono small e medium ma avendo una vestibilità appunto molto morbida posso essere catalogate come delle uniche taglie!

-Idee outfit

Come possiamo carpire dalle ultime tendenze è piuttosto usuale mixare stili e tessuti. Consiglio quindi di giocare con l’abbinamento di queste divertenti tshirt, creando dunque outfit sporty-chic ( abbinando la tshirt a capispalla come blazer e completando l’outfit con scarpe più sofisticate) oppure ricreando outfit in perfetto urban style ( abbinando la felpa a denim skinny, miniskirt in pelle o in tartan e completando l’ outfit con giubbotti di jeans vintage e con sneackers di ultima tendenza) . Direi dunque che sono adatte ad ogni occasione!Vi mostro qualche idea!

-Prezzo

Le tshirt e le felpe sono 100% cotone e le stampe realizzate con macchine di ultima generazione. Il lavoro è tutto artigianale in quanto il processo di stampa è minimamente curato dall’inizio alla fine.

Tshirt : 29.90

Felpe : 45.90

-Guida all’acquisto

A breve sarà pronto il nostro e-commerce che vi permetterà di acquistare in totale autonomia! per il momento potete richiedere tutte le informazioni su whats app 3737481911 oppure collegandovi su civico67 instagram e sulle nostre pagine facebook civico67 e civico sessantasette.

spero che il mio articolo vi sia piaciuto e vi sia stato utile. Buon weekend e alla prossima 🙂

Facebook Comments

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *