File 02-03-17, 14 44 32

Camaleontico, versatile e fuori dagli schemi. E’ così che descriverei il mio stile. Quale migliore evento se non la Fashion Week  per dare il meglio di se in fatto di moda, per aprire l’armadio e tirare fuori tutti i capi più stravaganti che abbiamo e costruire look anche un po’ eccentrici. Personalmente seguo la moda e adoro sperimentare su di me i nuovi trend di stagione per poi sfoggiarli durante il weekend o semplicemente ad eventi modaioli come la Fashion Week. E’ inutile prenderci in giro, i look più fotografati sono sicuramente quelli in cui si sfoggiano abiti, borse e scarpe super griffate, ma se si ha stile, grinta e personalità non è difficile attirare l’occhio del fotografo, pronto ad immortalare i look più particolari, anche se decisamente low cost.

MILAN FASHION WEEK: 1° lOOK

Ho scelto di indossare una jumpsuite di pelle nera a cui ho abbinato come capospalla un cappotto lungo color cammello. Ho poi completato il look con un paio di stivaletti in vernice color ruggine e la mia nuova “blogger bag” di Yves Saint Laurent. Per enfatizzare il look ho aggiunto un paio di occhiali da sole “occhi di gatto” ed un chocker nero con borchie.

IMG_2675

Processed with VSCO with hb1 preset

Processed with VSCO with hb2 preset

MILAN FASHION WEEK: 2° LOOK

Il secondo outfit che ho scelto si caratterizza per il mix&match di stampe e tessuti. Ho indossato una camicetta di pizzo che ho abbinato con una gonna a strisce bianche e rosse dalla lunghezza media. Come capospalla ho scelto una pelliccia sintetica maculata e ai piedi una scarpa stile mary janes con tacco glitterato. Infine il corsetto di jeans ha dato un twist in più al mio look.

JKXA1597

Processed with VSCO with hb1 preset

Processed with VSCO with hb1 preset

Questo look è stato pubblicato su Harper’s Bazaar Tailandia .

MILAN FASHION WEEK: 3° LOOK

Per il mio ultimo giorno di fashion week ho indossato una fantastica gonna stracolma di paillettes rosa con un bomber bianco oversize. Ai piedi un paio di sneackers con Platform a strisce bianche e nere.

Processed with VSCO with hb2 preset

NWYN9463

Processed with VSCO with hb1 preset

Processed with VSCO with hb2 preset

Qual è il look che vi piace di più? Vi aspetto anche su YOUTUBE e nel frattempo vi auguro un buon giovedì.

[embedyt]http://https://www.youtube.com/watch?v=zNM-0csm6_g&width=900&height=600[/embedyt]

JUMPSUIT: ZARA

CAMEL COAT: ZARA

STIVALETTI: MANGO

BORSA: YSL

PELLICCIA: PULL&BEAR

CORSETTO: BERSHKA

GONNA: NINE MINUTES

SCARPE TACCO GLITTER: PRIMA DONNA COLLECTION

BOMBER: BERSHKA

GONNA PILLETTES: H&M

PLATFORM: CUTE OF THE CORE

Facebook Comments