MILAN FASHION WEEK 2016: OUTFIT TOTAL WHITE + CAMEL COAT

Processed with VSCO with hb1 preset

Come molte di voi sapranno la fashion week è un evento molto ambito soprattutto da persone coinvolte nel fashion sistem! Di questi periodi i luoghi in cui avvengono le sfilate pullulano di, personaggi famosi nel campo della moda , di blogger, di modelle/i e di fotografi pronti ad immortalare outfit di streetstyle. Gli stessi possono inoltre avere la possibilità di partecipare ai party notturni più in voga organizzati dagli stessi stilisti. Beh in qualche modo questo è quello che ho fatto anche io durante la mia permanenza a Milano in occasione della fashion week.

LOOK TOTAL WHITE + CAPPOTTO COLOR CAMMELLO.

Ma andiamo subito al dunque…la cosa fondamentale da sfoggiare per attirare i flash dei fotografi è sicuramente il nostro outfit che deve essere curato negli accostamenti di colore, negli abbinamenti di borse, scarpe ed accessori vari e se vogliamo anche un po’ strambo. Resto sempre del parere che restare fedeli al nostro stile è la prima cosa da rispettare per sentirsi a proprio agio e non rischiare di diventare ridicoli. In occasione della sfilata di Laura Biaggiotti, Trussardi e Missoni ho indossato un look total white composto da pantalone cropped (corto alla caviglia) pull di lana e cappotto lungo color cammello che mi aggiudicai ad un prezzo shock in tempo di saldi da ZARA. Ai piedi un paio di slip-on con pompon di pelliccia infine pochette pitonata per richiamare il colore del cappotto!

COME RICREARE UN OUTFIT TOTAL WHITE.

Il look total white è sicuramente di gran tendenza anche per la stagione che verrà e può essere ricreato con facilità tenendo conto di alcune regolette che ci aiutano a non cadere negli eccessi ed evitare di mettere in evidenza i punti critici del nostro fisico (come i fianchi e le cosce). Il mio consiglio è dunque quello di evitare pantaloni, tshirt o maglie attillate di color bianco, optando magari per un look più morbido con pantalone palazzo , pull over, camicie dal taglio particolare. Possiamo inoltre definire il look scegliendo un cappotto che resti sui toni del bianco, su toni neutri o addirittura spezzare con un bel cappotto o bomber over super colorato!

CAPPOTTO COLOR CAMMELLO IDEE OUTFIT.

Uno dei cappotti che ho sicuramente adorato e super sfruttato questo inverno è il cappotto lungo color cammello. Come vedete io ho deciso di abbinarlo con un outfit tutto bianco ma certamente si possono valutare tanti altri abbinamenti, ecco di seguito quelli che preferisco:

  1. lupetto nero + cropped denim blu scuro + stivaletto nero (anche di vernice)
  2. outfit con i toni del color mattone
  3. outfit con i toni del bordeaux e del color cipria
Beh ragazze spero di esservi stata utile con i miei piccoli suggerimenti. Un abbraccio virtuale e un augurio speciale per la festa della Donna! Alla prossima!
Processed with VSCO with hb1 preset

Processed with VSCO with hb1 preset

Processed with VSCO with hb1 preset

Processed with VSCO with hb1 preset

 

Processed with VSCO with hb1 preset

Processed with VSCO with hb1 preset

 

 

Facebook Comments

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *