MASCARA MAYBELLINE PUSH UP DRAMA! Amore a prima vista!

IMG_20160210_182235Chi di noi al giorno d’oggi esce senza un filo di trucco? Credo vivamente che la ragazza acqua e sapone ormai sia solo un utopia e se esiste sapete che vi dico.. beata lei!! Che sia per andare a scuola, per essere presentabili a lavoro o semplicemente per apparire più belle durante le nostre uscite serali con gli amici , credo che un filo di make-up non guasti affatto! Personalmente non sono una patita dei “ceroni” , utilizzo piuttosto un trucco leggero e naturale che vado a realizzare su una buona base ( fondotinta leggero e correttore) procedo con un filo di eyeliner , un bel lipstick rosato che ben si accosta al mio colore di capelli ma soprattutto non posso rinunciare al mio adorato mascara! Credo che il mascara non possa assolutamente mancare nella nostra trousse, sveglia il nostro sguardo e lo rende più ammiccante e sexy! Bhe io ho trovato quello che rcchiude tutte queste qualità e molte di più. Sto parlando del nuovissimo MASCARA push-up drama della Maybelline che ho avuto modo di provare in questi giorni!

CARATTERISTICHE DEL PUSH-UP DRAMA MAYBELLINE:

Lo Scovolino esclusivo grazie alle sue setole a forma di coppa, dona alle ciglia il massimo volume oltre a sollevarle verso l’alto fino a 45°.

La formula cremosa e volumizzante permette di realizzare solo poche passate per avere un immediato effetto ciglia finte.

CONSIDERAZIONI PERSONALI:

Ho provato questo mascara e posso assicurarvi che è rimasto li per ore, incurva le ciglia al massimo, ma soprattutto è extra black, che è l’effetto che piace a me sulle mie ciglia.

IL MIO CONSIGLIO PER L’ APPLICAZIONE:

Non è necessario che diate molte passate, rischiereste di attaccare le ciglia tra di loro. Io do al massimo due o tre passate, partendo dalla base e continuando a zig zag fino alle punte, cosicché il prodotto si distribuisca in modo uniforme in ognuna delle vostre ciglia. Durante l’ applicazione spingete verso l’alto e vedrete come solleverà le vostre ciglia rendendo il vostro sguardo più profondo e intenso! Procedete con la punta dello scovolino per raggiungere l’angolo esterno e interno dell’occhio! E alla fine vi svelo un piccolo trucco: testa in giù e colpo di phon freddo diretto sugli occhi (aperti) servirà per asciugare all’istante il mascara e per dare l’ultimo tocco alla piega delle nostre ciglia!

Che dire, meglio non uscire per questa volta , rischieremmo di atterrare qualcuno con il nostro sguardo irresistibile 😉

Processed with VSCO with hb1 preset

Processed with VSCO with hb1 preset

Processed with VSCO with hb1 preset

Processed with VSCO with hb1 preset

Post realizzato in collaborazione con Bloggeritalia. Un bacione e alla prossima!

Processed with VSCO with hb1 preset

Processed with VSCO with hb1 preset

 
PUSH UP MASCARA

Facebook Comments

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *