MAKE IT HAPPEN!

Sono tra le 100 blogger che hanno partecipato alla campagna#makeithappen, il nuovo claim del brand di cosmetici Maybelline! Oggi vi parlo di 3 prodotti nuovissimi : fondotinta Dream Satin Fluide,il mascara Ciglia Sensazionali effetto ventaglio e l’ Eyeliner Master Ink!Iniziamo subito dal mio amore a prima stesura!

Con questo mascara il risultato è assicurato. Per me 3 caratteristiche lo rendono il vincitore :non fa grumi, non sbava, separa le ciglia per un effetto a ventaglio assicurato! Nella foto seguente il risultato!

Un altro prodotto che mi ha lasciato molto soddisfatta è il nuovo fondotinta Dream Satin Fluide disponibile in 6 nuace differenti, copre le imperfezioni ma con un effetto molto naturale grazie alla leggerezza di una mousse racchiusa in una texture liquida!

con questo fondotinta la vostra pelle risulterà levigata ed uniformata! da provare!

Ultimo prodotto che io utilizzo moltissimo nel mio trucco quotidiano è il nuovo Eyeliner Master Ink.

Anche le meno brave nell’ aplicare l’ eyeliner saranno facilitate dal nuovo applicatore dotato di punta più sottile in feltro che rende il tratto più preciso! Il risultato è un tratto ultra intenso e a lunga tenuta.

Master Ink è disponibile in due finish: nero satinato e nero mat!

Che dire ragazze se anche voi avete provato questi nuovi cosmetici non vi resta che condividere con me i vostri pensieri!aspetto i vostri commenti! Alla prossima….

Articolo realizzato in collaborazione con Bloggeritalia.

Facebook Comments

5 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *