Irresistible Me Hair Extensions! La mia esperienza.

Processed with VSCO with a6 preset

Rapunzel si, Rapunzel no? Per me assolutamente si! Chi di noi non desidera avere morbidi e lunghi capelli alla Rapunzel? Soprattutto chi non riesce a farli crescere sani e corposi e combatte con le odiose doppie punte causate dall’uso reiterato di piastre e trattamenti chimici. Io per prima rientro in questa categoria, ma purtroppo per chi non riesce a rinunciare al potere lisciante di piastre e phon o a cambiar spesso colore di capelli, le alternative sono due: capelli corti a vita oppure optare per le extensions. In commercio ne troviamo di tantissime tipologie ma le migliori che ho trovato fin’ora sono della marca Irresistible Me Hair Extensions. Non vedo l’ora di raccontarvi perchè le adoro così tanto 😉 per cui restate con me e continuate a leggere!

Tempo fa ho fatto applicare sui miei capelli le extensions fisse, purtroppo ho causato più danni che altro. Non sto dicendo che non bisogna applicarle ma solo che evidentemente il mio capello non le sopporta, dunque sono stata costretta a farle rimuovere. Non vi dico la tristezza dopo aver speso soldoni e soprattutto nel rivedermi con i capelli più corti. Mollai la presa e mi accontentai della lunghezza naturale dei miei capelli. Tutto ciò fin quando, poche settimane fa, sono entrata in contatto con l’azienda Irresistible Me al fine di provare e recensire le loro fantastiche extensions. Che dire, il pacco è arrivato in pochissimi giorni e l’azienda è molto seria ma soprattutto ha prodotti di ottima qualità. Amo le loro extensions prima di tutto perche hanno il sistema a clips che non danneggia i nostri capelli, sono capelli veri al 100%, possiamo applicarle e rimuoverle da sole, non perdono capelli ma soprattutto non pesano! Si ragazze ho provato extensions a clips pesantissime, non so il perchè ma queste non mi tirano i capelli e non mi fanno venire mal di testa, insomma come non amarle! Inoltre è possibile scegliere tra una vasta gamma di colori , sceglierne la grammatura e la lunghezza in tal modo otterremo un effetto naturale quando andremo ad applicarle!

Processed with VSCO with a6 preset

Le extensions sono composte da una fascia più grande e da ciocche più piccole da applicare ai lati. Io ho scelto il colore Honey Blonde 24 da 200 grammi che farò tingere dal mio parrucchiere per accordarle al colore dei capelli. In questo link potete dare un’occhiata ai colori e ai prezzi, secondo me molto abbordabili rispetto alla qualità del prodotto! L’azienda si trova anche su instagram vi consiglio di visitare la loro pagina per prendere inspirazione.

Che altro dire, non vedo l’ora di mostrarvi le acconciature che creerò con le mie extensions dunque seguitemi sui social 😉 e se volete realizzerò per voi un video sul mio canale YOUTUBE dove vi mostro come le applico!

Spero di esservi stata utile 😉 Un baciazzo e alla prossima Beddazze!

 

Processed with VSCO with a6 preset

Facebook Comments

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *