IDEE OUTFIT SAN VALENTINO

s.valeMeno 3 alla festa degli innamorati care amiche! Personalmente penso che per una vera coppia sia importante celebrare quotidianamente l’amore, con i piccoli gesti d’affetto, con attenzioni che ti fanno sentire sempre importante e che rinnovano ogni giorno il rapporto lui-lei, cosicché non si giunga mai alla monotonia! Certo, a chi di noi non fa piacere approfittare del giorno di San Valentino per sentirci delle vere regine, inondate da mazzi di rose profumate e regali da scartare durante una cena romantica a lume di candela?!

Il telefono squilla! E’ lui, dice di farmi trovare pronta tra un’ora! Panico totale…devo essere perfetta ma soprattutto : COSA MI METTO???

Innanzitutto vorrei invitarvi a non strafare con le stampe a cuore, anche troppi cuoricini sulle unghie sono banditi! Non indossate scolli troppo esagerati o gonne troppo corte, rischierete di attirare l’attenzione di altri uomini piuttostoche del vostro o nella peggiore delle ipotesi potreste finire per tornare single a casa 😀

Per l’occasione ho preparato per voi 5 idee outfit per San Valentino.

1.COLPISCI CON CLASSE

s.vale

Ho scelto un vestitino nero con colletto ricamato, che dà un tocco fine al nostro look; ai piedi decollete color cipria o bordeaux a vostra scelta; mini bag in bordeaux; come capospalla ho optato per un cappottino a quadri sui toni del nero, grigio e bianco. Per finire sulle labbra un bel lipstick rouge!

2.L’ELEGANZA NON VA IN VACANZA

l

In questo look vi propongo camicia con fiocco anni 80, pantalone palazzo culottes, ai piedi decollete con cinturino alla caviglia, borsa con bordi neri che richiamano il fiocco della camicia. Doppia chance per il capospalla: blazer nero oppure eco fur color biscotto.

3.AUDACE MA NON TROPPO

gjyhg

Per chi non intende rinunciare alla gonna corta propongo una mini skirt a quadri da abbinare con crop nero a manica lunga, cardigan bordeaux e ai piedi cuissardes in camoscio. Come capospalla Eco fur smanicata, in fine borsetta a tracolla.

4.TRENDY, SPORTIVA MA SCINTILLANTE

jygjygjyg

Devo ammettere che questo look fa proprio al caso mio 😉 jeans a vita alta, canotta con paillettes oro; ai piedi doppia chance: le nostre adorate Adidas oppure stivaletto nero. Come capospalla ho scelto un cappottino tartan che a mio parere si abbina benissimo con la canotta oro per non rendere scontato il nostro outfit. In fine se volete potete intrecciare i capelli e indossare un bel cappello nero a falda larga!

Siete pronte! tenetevi forte per l’ultimo look 😉

5.IMPIGIAMATA

ygyg

Scusate ragazze.. ma non è che tutte abbiamo un uomo che ci porta a cena per cui potrebbe prospettarsi l’ ipotesi che saremo noi a dover cucinare per il nostro lui!!! E allora l’idea divertentissima è quella di indossare un bel pigiamone a forma di animale, delle belle pantofolone dalle forme strambe (lo so che tutte avrete almeno un paio di queste strambe pantofole a casa) raccogliere i capelli in modo disordinato… ma non temete il nostro punto forte, chissà, forse verrà scoperto! Shhhhhh

Alla prossima mie belle innamorate!

 

 

Facebook Comments

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *