FESTIVAL DI CANNES 2017: LA MIA ESPERIENZA SUL RED CARPET – ChiaraMonteleone

FESTIVAL DI CANNES 2017: LA MIA ESPERIENZA SUL RED CARPET

Buongiorno girls,

Finalmente ho trovato il tempo di scrivere sul blog e sono davvero felice di poter condividere con voi le mie emozioni nel raccontarvi una delle esperienze più entusiasmanti della mia vita: la mia partecipazione al Festival di Cannes.

Oggi vi racconto un po’ come ho fatto a partecipare! Come sapete è gia da un po’ che collaboro con L’Oreal Paris in particolare ho avuto modo di farvi conoscere la nuova linea Colorista, brand per la colorazione di L’Oreal.

Qualche settimana fa ho ricevuto dall’azienda una proposta che,li per li, mi ha lasciato a bocca aperta ovvero la richiesta di prendere parte, in qualità di ambasciatrice colorista, al Festival più famoso del mondo: il Festival di Cannes.

Potete immaginare la mia faccia quando ho realizzato che avrei sfilato sul Red Carpet con una chioma super colorata.

Non appena arrivata in Hotel, ad accogliermi era proprio il team di L’Oreal con il quale ho avuto modo di realizzare delle attività molto divertenti: un tutorial filmato da cameramen professionisti in cui realizzavo l’effetto sunsethair, gite in barca e varie attività digitali (shooting).

 

E poi arriva il fatidico momento in cui avrei dovuto passeggiare sul Red Carpet! Iniziano quindi i preparativi: trucco e parrucco in camera, scelta dell’abito, ancora qualche scatto, un bel respiro profondo e via di corsa verso il Palazzo del Festival!

 

Ci siamo, sono sul famosissimo Tappetto Rosso!

 

Mi sono interrogata più volte su come stessi affrontando tutto con molta naturalezza benchè in questi casi l’adrenalina dovrebbe essere a mille … E mi sono resa conto che evidentemente mi viene tutto naturale perché amo quello che faccio, ho tanta passione e tanta dedizione e sono veramente felice del fatto che ci siano persone che credono in me.

Bhe questo è tutto! Spero di avervi tenuto compagnia!

Vi voglio bene..

La vostra Chiara

DRESS: AMEN (PIAZZA FULCI MESSINA)

HAIR: COLORISTA L’OREAL

Facebook Comments

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *