Asciugacapelli Elchim: la mia esperienza!

2016-24-9-15-06-38

Diciamolo pure! A quante di noi piace stirare i capelli con la piastra? Il procedimento è sicuramente più veloce di una piega spazzola e phon e l’effetto liscio spaghetto è assicurato! Ma non capita anche voi di avere i capelli elettrizzati subito dopo aver passato la piastra? Bhe vi svelo il segreto! Tutto parte dalla base e cioè dal phon che utilizziamo per asciugare i capelli e prepararli alla piega. Inoltre vi assicuro che se siamo in possesso di un buon phon, potente e leggero allo stesso tempo riusciremmo a realizzare pieghe fantastiche senza stressare i capelli con la piastra e soprattutto senza rischiare che il nostro braccio risulti indolenzito a causa di un phon pesante e poco manegevole. Questo è il motivo per cui oggi voglio parlarvi della mia esperienza con uno dei migliori phon mai avuti marchiato Elchim.

Il novo Light Ionic Ceramic di Elchim grazie al sistema ionic e ceramic, con il 35% di peso in meno, ma con tutta la potenza di un asciugacapelli, assicura pieghe perfette in tempi record, lasciando capelli brillanti. Qualche giorno fa, appena arrivato a casa, non vedevo l’ora di provarlo, ho dunque lavato i capelli ed eseguito una piega spazzola e phon in pochissimi minuti. Sono davvero rimasta stupefatta dal risultato: zero capelli elettrizzati, non surriscalda evitando di bruciare i capelli, ma soprattutto è super leggero e manegevole.Inoltre il design è vintage di un bellissimo colore verde acqua ed è completamente composto da materiali riciclabili. Me ne sono subito innamorata!

2016-24-9-15-35-48

Una cosa molto carina di cui voglio parlarvi è l’niziativa Diventa Testimonial Elchim con myBeauty Advisor attivata appunto da myBeauty. Infatti dal 19 Settembre al 4 Ottobre 2016, myBeauty regala a 30 consumatrici l’opportunità di diventare testimonial Elchim e ricevere in regalo l’asciugacapelli. Per partecipare basta iscriversi a myBeauty e compilare un breve questionario. Coloro che verranno selezionate per il test dovranno recensire il prodotto compilando un forum apposito. In seguito myBeauty inserirà in un area dedicata i commenti ritenuti più interessanti!

Che dire! proprio una bella iniziativa!Vi consiglio di partecipare in tante!

Un abbraccio virtuale e alla prossima!

La vostra beddazza <3

2016-26-9-18-13-47

Post realizzato in collaborazione con Bloggeritalia.

 

ASCIUGACAPELLI ELCHIM

Facebook Comments

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *