Arricciacapelli automatico! La mia esperienza

Processed with VSCO with s2 preset

Ciao a tutte beddazze! Oggi voglio parlarvi della mia esperienza con l’arricciacapelli automatico di CapelliBelli in vendita su www.pinkmintlove.it. Con l’arricciacapelli Magic Curls otterrai infatti ricci perfetti in modo veloce e facile. Basta solo selezionare, tramite l’apposito bottoncino, il metodo di arricciatura e suddividere i capelli in ciocchette. Mi raccomando però, va utilizzato solo su capelli ben asciutti e pettinati.

Come si utilizza?

Accendiamo l’arricciacapelli con il pulsante on/off, il display si accenderà e quindi sarà possibile decidere di impostare la temperatura fino a 230 gradi. A questo punto possiamo selezionare il metodo per arricciare (R/L) e il tempo di posa (MODE-secondi).

Inseriamo la ciocca nell’arricciacapelli il quale la aspirerà lentamente e dopo il bip il nostro riccio sarà pronto. Da notare che il coperchio dell’arricciacapelli deve essere sempre rivolto verso la testa con il lato con la ruota.

Potete guardare il video QUI

Processed with VSCO with s3 preset

Lo stra consiglio a chi non è molto pratica con le altre piastre per arricciare i capelli in quanto fa veramente tutto lei 🙂

Credo che non avrò bisogno di andare dal parrucchiere per queste natalizie!

Spero che i miei consigli vi siano utili! Un abbraccio virtuale e alla prossima <3

I MIEI SOCIAL:

Facebook Comments

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *